Granfondo Valli d'Oltrepo (questo sito) promuove l'evento omonimo realizzato dall'associazione Team Bike Oltrepo.
Tutto il contenuto di questo sito è soggetto a copyright © 2017 Granfondo Valli d'Oltrepo/Team Bike Oltrepo. Tutti i diritti sono riservati.
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta in alcuna forma, o con alcun mezzo. Tutti i materiali di questo sito, inclusi senza alcuna limitazione tutti i testi informativi, le fotografie, la grafica, i contributi audio e video o altro, sono di proprietà dell'associazione o di altri soggetti che hanno licenziato, concesso o fornito in custodia i loro materiali ad essa. Essi sono protetti dalla legislazione vigente in materia di copyright, di marchi depositati e/o di proprietà intellettuale.
I contenuti di questo sito non possono essere copiati, riprodotti, ripubblicati, caricati, postati, trasmessi, o distribuiti in alcun modo, inclusi la posta elettronica o qualsiasi altro mezzo elettronico. Qualunque modifica e utilizzo dei contenuti in questione rappresenta una violazione del copyright, del marchio depositato e di altri diritti proprietari dei materiali ed è severamente proibito.

Conformità al copyright e al marchio di fabbrica: reclami
Tutti i diritti sulla proprietà intellettuale di altre entità vengono rispettati. Se si ritiene che un'opera sia stata copiata o utilizzata sul sito Web in un qualsiasi modo che costituisce una violazione del copyright o del marchio di fabbrica, è necessario inoltrare notifica via email al seguente indirizzo: info<AT>gfvallidoltrepo.org, oppure utilizzando il modulo di richiesta informazioni presente su questo sito.
Alla ricezione del reclamo relativo alla violazione, o al momento del riconoscimento di una violazione reale o presunta mediante altri mezzi, rimuoveremo tali contenuti oggetto della violazione, reale o presunta, dal sito Web.

Contenuti: Granfondo Valli d'Oltrepo
Realizzazione: Studio Rivara